Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paciuli ha scritto:beh fola... fAVola... non sono poi così diverse
souldestroyed ha scritto:alE87 ha scritto:aaaaah bella! ... la fola ed la sira è letteralmente la storia della sera...cioè la fiaba che viene raccontata ai bimbi per farli addormentare
xDDDD mi fai da tradutrice personale dei testi dei modenaaa?????
non sarei mai arrivato a pensare che LA FOLA significasse la STORIA...linguisticamente parlando non ha proprio contaminazione con la lingua nazionale eh..ma è cosi per tutte le parole o ci sono anche parole molto simili?? LA SIRA è gia più intuibile..
Sigur RósAnimal CollectiveNeutral Milk HotelAfterhoursThe National, The Velvet Underground,InterpopolJoy DivisionYeah Yeah Yeahs...And You Will Know Us by the Trail of DeadRadiohead, The Chemical BrothersPatrick WolfBloc PartyExplosions in the Sky
fjórir ha scritto:Sigur Rós, Band of Horses, Neutral Milk Hotel, Afterhours, White Lies, Coldplay, The National, Interpol, Joy Division, MGMT, Radiohead, Patrick Wolf, M83, Bloc Party, Explosions in the Sky...
Swenglar ha scritto: Lily Allen,Avril Lavigne,Green Day,Ligbue,...si vede che ho vent' anni.
Swenglar ha scritto:Non saprei,tutta la musica. Ma facciamo un bell' elenco a casaccio:Lily Allen,Avril Lavigne,Green Day,Oasis,Coldplay,Ligabue,Miley Circus,The Police,Snow patrol,Micheal Jackson,Madonna,Beatles,Queen,Lifehouse,Nirvana,Mika,The cure...si vede che ho vent' anni.
Swenglar ha scritto:Non saprei,tutta la musica. Ma facciamo un bell' elenco a casaccio:Lily Allen,Avril Lavigne,Green Day,Oasis,Coldplay,Ligabue,Miley Circus,The Police,Snow patrol,Micheal Jackson,Madonna,Beatles,Queen,Lifehouse,Nirvana,Mika,The cure...si vede che ho vent' anni.
ad Ale nera no sai? lei la odia proprio..
Soul, correzione Fran ha scritto:a parte Rabanastre che in realtà è LADY GAGA..
souldestroyed ha scritto:Lady gaga la ascolti?? a me piace moltissimo..ad Ale nera no sai? lei la odia proprio..
Burriccu è solo attratto sessualmente da lei..ma in fondo lo siamo tutti![]()
alE87 ha scritto:ad Ale nera no sai? lei la odia proprio..
cos'è una fusion tra me e Aletta?....mi piace
alE87 ha scritto:ad Ale nera no sai? lei la odia proprio..
cos'è una fusion tra me e Aletta?....mi piace
(però a me lady gaga sta simpatica)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite