Il mio prossimo concerto...

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda steopier » ven lug 10, 2009 6:14 pm

carlomatt ha scritto:Dispiace dirlo ma gli U2 vivacchiano da almeno quindici anni: l'energia che mostravano nei primi tre-quattro dischi e dal vivo è definitivamente perduta, sembrano una band che fa le cover di loro stessi.

....Penso che dopo Achtung Baby di belle canzoni ne abbiano fatte ben poche,ma dal vivo (forse anche grazie alla tecnologia che si possono permettere) mi piacciono ancora...sarà che anche io non ho più vent'anni e che mi basta una gonna per avere un pò di energia.... :)
steopier
Von Boarder

Messaggioda Ala Nera » lun lug 13, 2009 11:21 am

domani è il 14 luglioooooooooooooooooooooo...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

Immagine
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Burriccu » lun lug 13, 2009 12:48 pm

Ala Nera ha scritto:domani è il 14 luglioooooooooooooooooooooo...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

Immagine

:@ :@ :@ :@ :@ :@

[Ingiurie in sardo di svariate tipologie]
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » lun lug 13, 2009 1:34 pm

basta per favore...... io non posso andare nemmeno alla sagra " de lo porcu"..... e voi concerti su concerti giu .... concertti di qua e concerti di la !!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :blink: :blink: :blink: :shock: :shock: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda julio hammaurabi » lun lug 13, 2009 1:39 pm

:ferito: :@ :ferito: :@ :ferito: :@
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Ala Nera » lun lug 13, 2009 10:52 pm

uff... Papiiiiiiiiiiiiiii ma un pò di sano divertimento leggero leggero non è concesso??? ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Burriccu » lun lug 13, 2009 11:10 pm

Ala Nera ha scritto:uff... Papiiiiiiiiiiiiiii ma un pò di sano divertimento leggero leggero non è concesso??? ;)

Si, per questo al posto di Brandon Flowers canterà Apicella
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda julio hammaurabi » mar lug 14, 2009 4:46 pm

con la giacca con le piume d'aquila?
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Ala Nera » mer lug 15, 2009 10:30 am

no Apicella avrà la bandana come segno distintivo... ;)
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda carlomatt » mer lug 15, 2009 11:19 am

Ok, ma due parole sul concerto di ieri sera? Bello o sono stati soldi sprecati?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda RhumOnTheTable » mer lug 15, 2009 11:58 am

Forse Federica deve ancora riprendersi.... ;)
Nel frattempo ti dico che i Riverside a Cuneo domenica scorsa hanno spaccato di brutto. Alcune canzoni dell'ultimo cd addirittura acquistano di più rispetto alla versione da studio.
Cmq, abbiamo parlato con band e promoter e fissato le date italiane del tour autunnale: 9 novembre Roma@Circolo Artisti con i Moongarden di spalla; poi Rock Planet a Cervia, e Milano.
E stasera sotto con i Mercury Rev, sempre al Circolo degli Artisti. Sei dei nostri?
Non voglio minimamente pensare alle mie condizioni domani mattina.....ho ancora sonno... :D
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda ottuT » mer lug 15, 2009 12:51 pm

carlomatt ha scritto:Ok, ma due parole sul concerto di ieri sera? Bello o sono stati soldi sprecati?

40 € sono comunque sprecati
ottuT

Messaggioda carlomatt » mer lug 15, 2009 4:01 pm

Stasera Mercury Rev con annessa pizza e pinta di birra. Io e Pino presenti in versione "vitelloni in libera uscita" :ok:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda sigurlotus » mer lug 15, 2009 5:55 pm

carlomatt ha scritto: "vitelloni in libera uscita" :ok:

:piange: :piange: :piange:
Buon Concertooo :D
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » mer lug 15, 2009 8:05 pm

RhumOnTheTable ha scritto:Forse Federica deve ancora riprendersi.... ;)

eh si Pino... non mi divertivo così tanto ad un concerto da anni!

mi sono scatenata come una pazza, ho ballato e urlato (quasi) come un'indemoniata... :lol:

I White Lies hanno avuto un inizio molto traballante ma poi dalla seconda canzone si sono ripresi ed hanno fatto la loro bella figura... considerando che sono un gruppo di ragazzzini al loro primo album non mi sono dispiaciuti affatto.
Abbastanza emozionanti dal vivo, si percepiva che le canzoni sono molto "sentite" dal Gruppo... niente effetti speciali e niente show, solo voce e musica. Mi è piaciuta molto questa semplicità senza abbellimenti o pomposità di sorta. Peccato abbiano suonato dalle 19.30 alle 20.15 con il sole che stava tramontando, la loro musica è molto più adatta al buio.

Alle 20.45 hanno attaccato i Franz Ferdinand...sono stati STREPITOSI !!! Li seguo ormai da tanti anni e ho sempre sostenuto che live non sono granchè...ieri sera mi sono dovuta ricredere.
La scaletta è stata bellissima e il Gruppo era in ottima forma, il Kapranos ha sempre parlato in italiano e ha cantato davvero bene. Il pubblico era in delirio, ballavamo tutti come dei pazzi...sono stati coinvolgenti al massimo.
Alle 22.00 i Franz hanno lasciato il palco che ha subito UN'ORA di abbellimenti di ogni sorta per accogliere i Killers.

Più o meno alle 23.00 hanno attaccato i Killers e hanno suonato fino a mezzanotte e mezzo circa...sono stati un pò una delusione...mi aspettavo molto di più da loro, ci sono anche stati dei problemi tecnici secondo me...ogni tanto si creavano dei vuoti di suono pazzeschi...mah.
Non mi hanno coinvolta troppo, la scaletta è stata bella ma forse ci ero arrivata con troppe aspettative.
Un bello spettacolo con bellissime scenografie ed effetti speciali ma forse mi è parso un pò vuoto...non mi hanno pienamente convinta e coinvolta.

Nel complesso però sono stati un concerto ed una serata STREPITOSI e posso dire che i miei 40 euro sono stati spesi nel modo migliore possibile...si si. :ok:
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Musica