Marlene Kuntz

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Marlene Kuntz

Messaggioda souldestroyed » lun feb 08, 2010 12:02 pm

:ciao: :stelle:
chi li segue? apparte Fede e Burriccu ;)
canzoni preferite?
notizie?
Godano?
patente e libretto?
:ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=xzSbQeGBiX0
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Re: Marlene Kuntz

Messaggioda Hekla » lun feb 08, 2010 4:38 pm

Li seguo dai tempi di "Catartica"
disco dopo disco la mia passione per Marlene non si è mai sopita ed aspetto con curiosità le possibili ulteriori evoluzioni della band dopo "Uno"...credo che la scrittura di Godano sia sempre più vicina a valori pienamente letterari (apprezzabile in questo senso la raccolta di racconti "I Vivi)
Marlene dimostra di saper rischiare abbandonando percorsi già ben definiti (e con essi per fortuna molta parte di quel pubblico che ai loro concerti non vuole altro che pogo...) per incamminarsi su sentieri per lei meno abituali (ritmi rallentati, versioni acustiche, cantautorato...) ma con l'intelligenza di chi non ripudia la sua essenza ma semplicemente evolve il suo stile.

MK OK!
Fabio
Hekla

Messaggioda souldestroyed » lun feb 08, 2010 6:03 pm

Mi è piaciuto molto anche a me I Vivi, Cristiano è davvero un artista, per ora in ogni sua iniziativa ha eccelso.
Attendo altre novità sul fronte Marlene Kuntz. E' stato anche insegnante universitario ho sentito.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda Ala Nera » lun feb 08, 2010 7:38 pm

una notizia sul fronte Marlene è che prima di Natale stavano registrando il nuovo album ma non si sa ancora quando uscirà.
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda kakino » mer ago 18, 2010 10:35 pm

Ah, che bello! I miei Marlene.

Beh, gli anni universitari li ho trascorsi adorando loro e i C.S.I. ed ho partecipato a live straordinari (tempi di Catartica/Vile).
Poi, come qualcuno di voi ha giustamente fatto notare, hanno intrapreso altre strade.

Io detesto che si adagia e ripete gli stessi percorsi. Devo però dire che li ho un po' abbandonati. Indubbiamente, mi pare abbiano abbandonato uno stile un po' indie per un pop più classico e di classe.
Tuttavia, il discorso cade sulla qualità delle composizioni. Premetto che non ho acquistato solo i loro primi 4 album; poi, subodorando una flessione creativa, li ho lasciati ed ho comprato (non da me) un best.
Li ho rivisti, dopo tanto tempo, l'anno scorso ad un festival: li ho trovati (mi spiace dirlo) imborghesiti e con poco mordente. Buon impegno, ma mi han trasmesso poco (Impressioni di settembre a parte) anche se devo riconoscere che la location era terrificante (borghesucci che si intrattenevano a conversare o parlare al cell) se la comparo ai tempi dei concerti, selvaggi per intensità, nei piccoli club :ferito: :ferito:

Che bei tempi, quelli! :ferito:

Comunque, sono sempre capaci di scrivere grandi canzoni: mi riferisco a "La lira di Narciso", "Impressioni di settembre", "Lei, Schiele e me"
kakino
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda aleinn á ný » dom ago 22, 2010 12:15 pm

kakino ha scritto: Li ho rivisti, dopo tanto tempo, l'anno scorso ad un festival: li ho trovati (mi spiace dirlo) imborghesiti e con poco mordente. Buon impegno, ma mi han trasmesso poco (Impressioni di settembre a parte) anche se devo riconoscere che la location era terrificante (borghesucci che si intrattenevano a conversare o parlare al cell) se la comparo ai tempi dei concerti, selvaggi per intensità, nei piccoli club :ferito: :ferito:

Al di la' della lochescion e del discorso sui vecchi e sui nuovi fans dei MK, io, nonostante tutto, salvo gli ultimi due album (Bianco Sporco 2005 e Uno 2007) grazie alla spirituale e divina e inginocchiatevi tutti davanti al signore del cielo e della terra dai cm bassi(sta) Gianni Maroccolo.
aleinn á ný

Messaggioda kakino » dom ago 22, 2010 12:48 pm

Ciao (come preferisci che ti chiami?). Sei la fotografa? ;)

Non sono in grado di giudicare album che non ho acquistato. Certo è che, ripeto, per quel che ho sentito, l'ispirazione è un po' calata. Quanto a Maroccolo, ti quoto: una garanzia!!
kakino
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Ala Nera » dom feb 12, 2012 9:36 pm

e dei Marlene a Sanremo che ne dite???
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Untitled3 » dom feb 12, 2012 9:57 pm

Non seguirò la manifestazione come ormai negli ultimi 15 anni
anche perchè alla sera sono in palestra quindi sticavoli :D

però ho sentito che duetteranno con Patti è vero??
vorrei riuscire a vedere almeno quell'esibizione
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Untitled3

Messaggioda Ala Nera » lun feb 13, 2012 3:16 pm

Untitled3 ha scritto:Non seguirò la manifestazione come ormai negli ultimi 15 anni
anche perchè alla sera sono in palestra quindi sticavoli :D

io infatti non ho chiesto chi da domani sera seguirà il Festival sul divano con tanto di birra e pop corn...ho solo chiesto cosa ne pensate dei Marlene a Sanremo che è una cosa ben diversa ;)

però ho sentito che duetteranno con Patti è vero??
vorrei riuscire a vedere almeno quell'esibizione

sembra che duettino con Patti Smith ma non so in quale serata, di sicuro è uno spettacolo da non perdere :ok:
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda aleinn á ný » lun feb 13, 2012 3:25 pm

Ala Nera ha scritto:cosa ne pensate dei Marlene a Sanremo

Spero facciano quello per cui sono stati invitati: spaccare
Testo nascosto:
(la chitarra sulla schiena di Gianni Morandi)
.
aleinn á ný

Messaggioda Ala Nera » lun feb 13, 2012 3:26 pm

:bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Untitled3 » lun feb 13, 2012 7:10 pm

Ala Nera ha scritto:io infatti non ho chiesto chi da domani sera seguirà il Festival sul divano con tanto di birra e pop corn...ho solo chiesto cosa ne pensate dei Marlene a Sanremo che è una cosa ben diversa ;)

il mio post era solo un "pour parler", giusto per dire che anche se non lo seguo le news mi arrivano lo stesso ecc..non era una risposta diretta a te, non serve essere così precipitosamente aciduli;)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Untitled3

Messaggioda carlomatt » mar feb 14, 2012 1:32 pm

Sanremo. Se vai a Sanremo come concorrente significa che musicalmente sei finito e non hai più nulla da dire. Il passo successivo è suonare alle sagre ed alle feste patronali.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Untitled3 » mar feb 14, 2012 2:34 pm

boh avranno anche le loro motivazioni, come ce le avevano gli Afterhours 2anni fa (che ancora devo scoprire perchè ogni volta che sento accostare il nome di uno che mi piace a Sanremo evito di considerarli)
io sinceramente allora come stavolta non ho letto tutte le polemiche ma amici che li seguono mi dicono che i fans si sono nettamente divisi

è come se Jonsi si mettesse a fare un pezzo con Rihanna

la fine

Untitled3

Prossimo

Torna a Musica