Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paciuli ha scritto:Massimo Volume? Il genere cambia un po'... ma se è la poetica dei testi che cerchi, non ti puoi sbagliare!(io adoro follemente anche la musica - ndr)
ottuT ha scritto:I Marta sui tubi sono deliziosi. Carmelo Pipitone, il chitarrista, è uno dei pochi esempi di chitarrista tecnicamente straordinario che non mi sbobina le p.... insieme a Fabrizio Tarroni, chitarrista di John De Leo (ex Quintorigo, che ti consiglio).
Le Luci della centrale elettrica non sono un gruppo ma un progetto solista di Vasco Brondi, a cui partecipa Giorgio Canali e si avvale di altri musicisti dal vivo.
Però se ti suggeriscono i Giardini di Mirò ci allontaniamo dalla tua richiesta iniziale.
souldestroyed ha scritto:le prime registrazioni le avevamo fatte con un telefono cellulare ed erano uscite non male
Burriccu ha scritto:souldestroyed ha scritto:le prime registrazioni le avevamo fatte con un telefono cellulare ed erano uscite non male
Gli strokes si staranno mangiando le palle per non averlo fatto loro
souldestroyed ha scritto:basta vedere i prezzi dei cd..
paciuli ha scritto:souldestroyed ha scritto:basta vedere i prezzi dei cd..
Mah, questa a me continua a sembrare una favola meno credibile di quella che la crisi non c'è. Ho acquistato la maggior parte dei miei cd originali quando tu avevi circa 4 anni, e li pagavo tutti 28-30-32 mila lire. Ovvero la stessa cifra che costano 15 anni dopo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite