Maglie Sigur ròs

Tutto quello che trovate di interessante in rete sui Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » mar nov 02, 2010 9:48 pm

Salve a tutti,volevo sapere ci sono siti(tranne quello ufficiale),che vende maglie o felpe degli Sigur?
Soprattutto felpe.Visto che sarei interessato all'acquisto. ;)
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Fljotavik » mer nov 03, 2010 2:47 pm

A me viene in mente solo quello ufficiale (Sigur Ros, Jonsi, Riceboy Sleeps) ma non so cosa ci sia rimasto in fatto di felpe e simili! Altri siti non mi vengono in mente, ma se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » mer nov 03, 2010 4:37 pm

Io uno ne ho trovato,ma su ebay e francamente reputo poco affidabile(a volte quel sito).Anche se il feedback è del 100%,ma ho brutte esperienze,con ebay.
Per giunta è ebay.com,quindi non è con indirizzo europeo.
Di felpe non si trova nulla,ma le maglie sul sito ufficiale(e anche sui siti di ebay ci sono),anche parecchie.
Attendo magari qualche tuo suggerimento,perché volevo comprarle 2 o 3 a Natale.
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Fljotavik » gio nov 04, 2010 1:05 pm

A parte questa Jonsiana (ufficiale)...non ho trovato altro! Ma l'avevi già vista immagino!
PS: Neanche io mi fido di e-bay!

Immagine
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » gio nov 04, 2010 1:09 pm

Fljotavik ha scritto:A parte questa Jonsiana (ufficiale)...non ho trovato altro! Ma l'avevi già vista immagino!
PS: Neanche io mi fido di e-bay!

Immagine

Sisi l'avevo già vista questa :ok:
Comunque mi sa che le prendo dal sito ufficiale,perché mi sento più sicuro.
Grazie lo stesso.
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » mar dic 07, 2010 9:24 pm

Scusate qualcuno sa quali sono le tasse che si pagano per l'acquisto di una maglia dal loro store ufficiale?
Ed accetta la postepay?Grazie in anticipo.
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Fljotavik » mer dic 08, 2010 3:13 pm

L'unico modo per conoscere le spese di spedizione e le eventuali tasse è procedere all'acquisto: prima che tu inserisca i dati della tua carta di credito la schermata ti dirà tasse e spese, per cui tu potrai decidere o meno se continuare con l'acquisto. La postepay viene accettata, scegli postepay nell'apposita sezione o visa electron o visa. Ricorda che i prezzi sono in $ (dollari).
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » lun dic 20, 2010 1:41 pm

Salve in tutto mi è costata 23.70 €.
Però c'è un problema.Io la maglia l'ho ordinata il 10/12/2010,e dopo 10 giorni neanche l'ombra.Sul sito dice così:
Ship date:2010-12-17
Ho appena fatto una richiesta a Paypal di risolvere la cosa,perché l'oggetto non mi è arrivato.Contavo di averla per natale nonostante mi sia mosso in anticipo niente da fare.
Credo che non la vedrò proprio.
Dite che ho fatto bene?O dovevo aspettare ancora?
Inoltre ho tempo fino al 9/01/2011 per convertirlo in reclamo su Paypal.
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Andy » mar dic 21, 2010 1:49 am

Cocteau, sei giovane, il tempo è dalla tua! E' stato inviato il 17 ... gli dai il tempo di arrivare?? Io non darei per persa la spedizione dai!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Fljotavik » mar dic 21, 2010 1:00 pm

Se il sito e la tua pagina dell'ordine ti da una data e cioè quella del 17 allora significa che la maglietta è partita. Se c'è scritto shipping, allora vuol dire che te l'hanno effettivamente spedita.
Una cosa soltanto ti consiglio: se hai dei problemi non ti devi, secondo me rivolgere a paypal,perchè loro gestiscono solo l'acquisto e non hanno nulla a che vedere con la spedizione. Io in passato (...e ancora adesso) quando ho problemi con le cose che acquisto sul sito ufficiale dei sigur, o jonsi o riceboy, ne ho sempre parlato prima sul forum ufficiale scrivendo un post e i gestori (di solito Darren Webb) mi hanno sempre invitato a mandare una mail direttanmente a loro spiegandogli il problema. E devo dire che gentilmente mi han sempre risposto immediatamente e risolto ogni cosa (...ritardi, cd persi per strada, ecc...ecc); da quel punto di vista sigur-ros.co.uk è unico ed eccezionale.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Fljotavik » mar dic 21, 2010 1:05 pm

Una cosa dimenticavo di sottolineare: l'oggetto non è perso (...e non dovevi reclamare così precipitosamente), devi solo aspettare che arrivi. Certo considerando Natale dovevi fare l'ordine un pò prima, ai primi di dicembre. Comunque se ti consola io ho ordinato un cofanetto di Bjork dal sito ufficiale il 26 novembre, l'ordine è stato evaso (dicono loro!) il 13 dicembre, ma io non ne ho ancora visto l'ombra. Speriamo bene
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » mar dic 21, 2010 4:48 pm

Andy ha scritto:Cocteau, sei giovane, il tempo è dalla tua! E' stato inviato il 17 ... gli dai il tempo di arrivare?? Io non darei per persa la spedizione dai!

Hai ragione,ma memore di altri casi precedenti,ho aspettato anche un po' troppo.Comunque forse ritiro la richiesta da paypal,perché (guarda caso)ora è passato da "" a shipped! :D
Aspetto qualche giorno e poi la ritiro quella richiesta,altrimenti entro il 9 la trasformo in reclamo.
Poi c'è da dire anche che il pagamento è stato fatto il 10 Dicembre,insomma 7 giorni,sono parecchi.No?
Fljotavik ha scritto:Se il sito e la tua pagina dell'ordine ti da una data e cioè quella del 17 allora significa che la maglietta è partita. Se c'è scritto shipping, allora vuol dire che te l'hanno effettivamente spedita.
Una cosa soltanto ti consiglio
: se hai dei problemi non ti devi, secondo me rivolgere a paypal,perchè loro gestiscono solo l'acquisto e non hanno nulla a che vedere con la spedizione. Io in passato (...e ancora adesso) quando ho problemi con le cose che acquisto sul sito ufficiale dei sigur, o jonsi o riceboy, ne ho sempre parlato prima sul forum ufficiale scrivendo un post e i gestori (di solito Darren Webb) mi hanno sempre invitato a mandare una mail direttanmente a loro spiegandogli il problema. E devo dire che gentilmente mi han sempre risposto immediatamente e risolto ogni cosa (...ritardi, cd persi per strada, ecc...ecc); da quel punto di vista sigur-ros.co.uk è unico ed eccezionale.

Ho appena controllato e c'è scritto "shipped" :ok:
Quindi confermo ciò che ho scritto sopra,grazie per le dritte.Appena arriverà l'oggetto ve lo dirò.Intanto appena avrò tempo visiterò altre sezioni del forum.
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » lun gen 10, 2011 2:13 pm

L'oggetto è arrivato oggi. :bigclap:
Finalmente dopo un reclamo su paypal è arrivato; per me hanno impiegato un bel po' di tempo.
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Fljotavik » mar gen 11, 2011 7:45 pm

Cocteau89 ha scritto:L'oggetto è arrivato oggi. :bigclap:
Finalmente dopo un reclamo su paypal è arrivato; per me hanno impiegato un bel po' di tempo.


Hai visto che la maglietta non era andata persa! ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Maglie Sigur ròs

Messaggioda Cocteau89 » gio gen 13, 2011 12:47 pm

Fljotavik ha scritto:
Cocteau89 ha scritto:L'oggetto è arrivato oggi. :bigclap:
Finalmente dopo un reclamo su paypal è arrivato; per me hanno impiegato un bel po' di tempo.


Hai visto che la maglietta non era andata persa! ;)

Sisi infatti! ;)
Ora la prossima cosa che mi lega a loro, sarà un bel viaggio in Islanda, la prossima estate. :)
Qualcuno di voi c'è stato? Ho visto che c'è una sezione per questo tipo di discussione. :ok:
Avatar utente
Cocteau89
Von Boarder
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:58 pm

Prossimo

Torna a Internet Stuff!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron