paciuli ha scritto:Tutti abbiamo bisogno di un po' di banalità di tanto in tanto!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
paciuli ha scritto:Tutti abbiamo bisogno di un po' di banalità di tanto in tanto!
Andy ha scritto: ... una grande patita delle trasmissioni del mio trans biondo preferito di canale 5 e o sentito una canzone che faceva tju tju e mi hanno detto che si chiamani sicun rot e mi sono collegato, opss collegata a volte mi scordo di essere donna, donna dentro, digitandovi. Ebbene vorrei conoscere questi sinur cot grazie al vostro splendevole aiuto, me lo darebbi?"
Ovvero: anche se ascoltano musica cosi bella, non si incuirisiscono, non li colpisce, sono persi.
Questo per dire anchora più chiaramente: anche se dai il nettare divino in pasto ai porci, sempre porci rimangono.
Se non sono stato abbastanza duro ditemelo che parto con le offese personali ad uno per uno di quei decerebrati che guardano Mario De Filippi, ecco l'ho detto il vero nome, mi sono liberata, anzi liberato, liberato dentro.
Uihhh .. Squuuuaaaassshhhh
carlomatt ha scritto:Sì, sì...."facendo zapping sono finito su X Factor....". E' ora che facciate outing ed ammettiate di amare il peggio della tv!!![]()
![]()
vorrei sapere chi è stato il genio a scegliere la colonna sonora
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite