Uno sfogo pieno di amarezza..

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Uno sfogo pieno di amarezza..

Messaggioda ottuT » mar giu 18, 2013 10:33 am

sigurlotus ha scritto:
sigurlotus ha scritto:
carlomatt ha scritto: se facessero un disco senza Kjartan (e forse è già successo) non se ne accorgerebbe nessuno.


Non sono d'accordo, ma spero nn accada mai di ascoltarne uno!


Era un annetto fa..
Beh, direi che alla luce degli eventi, una qualche differenza c'è, con Kjartan o senza.. ve ne siete accorti? :blink:


Leggerissima differenza. Impercettibile.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Uno sfogo pieno di amarezza..

Messaggioda ottuT » mar giu 18, 2013 10:34 am

Burriccu ha scritto:A livello commerciale/merchandising e blablabla vari, i Sigur Ros sono diventati come degli U2 qualsiasi


Ringrazia Dio Bono che questo reato risale a più di un anno fa e quindi è prescritto, altrimenti non saresti qui a leggere questo mio post.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Uno sfogo pieno di amarezza..

Messaggioda Burriccu » mar giu 18, 2013 10:55 am

ottuT ha scritto:
Burriccu ha scritto:A livello commerciale/merchandising e blablabla vari, i Sigur Ros sono diventati come degli U2 qualsiasi


Ringrazia Dio Bono che questo reato risale a più di un anno fa e quindi è prescritto, altrimenti non saresti qui a leggere questo mio post.


Le mie parole sono state estrapolate da un discorso più lungo e private del loro contesto dai giustizialisti del fatto quotidiano per dar seguito alla campagna d'odio contro la mia persona.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Uno sfogo pieno di amarezza..

Messaggioda ottuT » mar giu 18, 2013 3:15 pm

Burriccu ha scritto:
ottuT ha scritto:
Burriccu ha scritto:A livello commerciale/merchandising e blablabla vari, i Sigur Ros sono diventati come degli U2 qualsiasi


Ringrazia Dio Bono che questo reato risale a più di un anno fa e quindi è prescritto, altrimenti non saresti qui a leggere questo mio post.


Le mie parole sono state estrapolate da un discorso più lungo e private del loro contesto dai giustizialisti del fatto quotidiano per dar seguito alla campagna d'odio contro la mia persona.


Certo, sempre pronti a tirar fuori la macchina nel fango quando vi fa comodo

Immagine

Anticipo la prossima?
Giustizia a orologeria?

Immagine
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Uno sfogo pieno di amarezza..

Messaggioda sigurlotus » lun ago 05, 2013 6:50 pm

MAX_AM ha scritto:ne approfitterà per stare in mutande in casa, sbriciolare pop corn sul divano, bere birra e ruttare in salotto. Ho una certa età e vi assicuro che sono libertà che si apprezzano..

Su su Kjartan, riposati, ingrassa un po', non tagliarti la barba e non rompere le scatole alla tua signora tutte le mattine svegliandola con i Nirvana di "Where did you sleep last night?" ;)


Ehm..

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:D :D :D
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Precedente

Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron