Lesa maestà

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Lesa maestà

Messaggioda Ala Nera » mar ago 03, 2010 11:09 pm

RhumOnTheTable ha scritto:Io non posso spostare l'argomento, non è la mia sezione.
ALAAAAAAA!!!
DARIOOOOOOO!!!!!



fatto!!! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Lesa maestà

Messaggioda carlomatt » mer ago 04, 2010 12:51 pm

Ottimo lavoro mod!
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Lesa maestà

Messaggioda kakino » sab ago 14, 2010 7:06 pm

Io, sinceramente, quoto del tutto Carlo ed è il motivo (unito ad altri) per cui ho rinunciato al concerto di Ferrara. Per i Sigur, invece, mi sarei fatto i 760 km a piedi!!!
In ogni caso, è anche corretto il ragionamento di chi, come Max ed altri, sostengono che non ci si debba aspettare un Sigur-bis: non sarebbe da Jonsi, del resto.
Tuttavia, se ci atteniamo strettamente alla qualità della musica o al suo impatto emotivo, concordo in pieno con Carlo, Pino, Burriccu e chi ha espresso delle perplessità al riguardo, ecco ;)
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Lesa maestà

Messaggioda julio hammaurabi » mer ago 18, 2010 2:47 am

una copia piuttosto piacevole dell'originale ma un po' tirata. cazzo ragazzi ma lui ci campa con i sigur rós! anche senza di loro, fra cazzi e mazzi è riuscito a fare Riceboy Sleeps che non è il massimo e ora questo dischetto che ripeto è piacevole ma niente di che. riesce solo a prendere l'aspetto un po' più "frivolo" dei Sigur Rós, celesti, flauti, melodie zuccherate, voci in falsetto che per quanto possano essere incredibili (e lo sono) non riescono a farci dimenticare i sigur, dando spazio solo a Jónsi. non è un punto di partenza questo album, ma una nostalgica, sbiadita copia dei sigur rós. e comunque il paragone a questo punto, mi pare inevitabile.
they will sing for us tomorrow
Avatar utente
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:25 pm
Località: meleto valdarno

Precedente

Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron