come hai conosciuto i Sigur Rós?

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda alE » mar dic 01, 2009 9:08 pm

Fran ha scritto:per Sæglópur manderei effettivamente al diavolo chiunque.
è preoccupante.


no è comprensibile :)
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda Fran » mar dic 01, 2009 11:14 pm

qualcuno, o molti è comprensibile... chiunque, no.
chiunque è preoccupante.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda alE » gio dic 03, 2009 12:07 am

Fran ha scritto:qualcuno, o molti è comprensibile... chiunque, no.
chiunque è preoccupante.


sarà ma lo trovo comprensibile comunque...credo di essere affetta dalla stessa patologia...però non me ne preoccupo...questo è preoccupante :)
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda ottuT » gio dic 03, 2009 11:43 am

saprò come estirparla via
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda souldestroyed » gio dic 03, 2009 4:51 pm

E torneremo a scorrere?
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda Fran » gio dic 03, 2009 6:21 pm

alE87 ha scritto:però non me ne preoccupo...questo è preoccupante :)

è esattamente il punto del discorso. complimentoni. :)
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda jonsi house » ven dic 04, 2009 2:51 am

Li ho conosciuti attratti dalla loro meravigliosa copertina di Agaetis.
Non ho nemmeno ascoltato il disco, pur potendolo fare quando ancora i dischi li acqustavo dal dischivendolo della mia citta'.E non su internet.
A scatola chiusa.
Sono passati anni, ma otto son lunghi e i Sigur Ros ne han fatta di strada.

p.s. il giorno dopo ho ordinato Von.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Avatar utente
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 284
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:20 pm

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda Burriccu » ven dic 04, 2009 8:56 am

Da un tizio che li ha nominati in radio, ha detto "sono molti bravi" e poi è morto per le complicazioni dell'influenza A *. Così impara a non ascoltare Topo Gigio e a non dare informazioni più dettagliate sui Sigur Ros.

(*) Il fatto che all'uscita dalla radio sia stato investito da un treno è colpa del virus modificato
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda kudelka » mar gen 05, 2010 11:30 pm

Ciao a tutti! Mi sono appena presentata nell'apposita bacheca ma da new entry sento il dovere di salutare un po' dappertutto :)
Per me l'incontro coi sigur ros è stato un vero e proprio colpo di fulmine..Stavo vagando su youtube e osservando un video sul makeup (quindi pensate cosa potesse centrare :blink: ) sento una melodia meravigliosa in sottofondo
I movimenti della ragazza, i tratti che disegnava sul suo volto..i colori! più che un video di makeup sembrava un'esperienza mistica..eh eh :D
Sono rimasta affascinata da quella melodia, quindi ho contattato la proprietaria del canale per sapere il titolo della canzone e l'album...la sua risposta è stata alquanto strana: "E' un po' difficile risponderti perchè è una canzone che non ha nome di un album che non ha titolo, posso solo dirti il nome del gruppo: Sigur Ròs.
Ora posso dirvi che la canzone in questione era Vaka (o untitled 1), che ancora rimane tra le mie preferite e non smetterò mai di ringraziare quella ragazza :worthy:
kudelka
Von Boarder
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 05, 2010 7:00 pm

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda Cycnus » sab gen 30, 2010 2:30 am

Riciao a tutti.. anche io sono nuovo.. ho appena salutato dall'altra parte.
Comunque io i Sigur ros li ho conosciuti grazie a Bjork =) Un giorno girovagavo per youtube e non so se vi è mai capitato che si clicchi sempre nei video consigliati finche perdi di vista il tuo obiettivo... e tra i vari video, che via via si allontanavano dalla mia musa, lessi il nome dei "SIGUR ROS" non ci feci molto caso (soprattutto perché ero abbastanza piccino) ma qualche giorno dopo, mentre guardavo MTV (non il canale squallido su 704 ma quello seguente) riconobbi il nome letto pochi giorni prima e vidi, ma soprattutto sentii, Glòsoli...
Penso di non dovervi dire altro.. sono stato rapito.. e spero di non essere mai rilasciato!!
(desidero, non solo un po, vivere in islanda!)
Dancer in the Dark..
Avatar utente
Cycnus
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab gen 30, 2010 1:57 am
Località: Roma

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda Hekla » sab gen 30, 2010 12:56 pm

Più o meno dieci anni fa.
Avevo letto qualche recensione,
sapevo che venivano dall'Islanda;
entrai in un negozio di dischi
e, senza nemmeno chiedere, m'imbattei in Agaetis...
mi precipitai alla cassa, ripresi la macchina ed imboccai veloce la strada di casa, guidavo in silenzio, senza accendere nemmeno la radio(che peraltro era ancora un semplice mangia-nastri).
Una volta rientrato corsi in camera senza salutare nessuno, sentivo chiaramente che qualcosa di straordinario stava per accadere, ma non riuscivo a capire cosa; aprii la confezione del cd, e, finalmente, mi ritrovai faccia a faccia con quell'angelo fetale che tanto mi aveva incuriosito dalle poche foto viste; allungai volutamente l'attesa dedicandomi, come mio solito, all'esplorazione del libretto, in cerca d'informazioni, di foto, qualcosa che mi potesse parlare un po' di questo misterioso gruppo islandese, trovai,invece, solo altri disegni dell'angelo, i titoli delle canzoni e poche note, scritte, sull'ultima pagina, rigorosamente in lingua madre(la loro)...
Decisi che era tempo di ascoltarli: presi il cd e lo caricai nel piatto del lettore con il segreto terrore di rimanere deluso da un ascolto che si faceva, inspiegabilmente, sempre più carico di aspettative, mi distesi sul letto, chiusi gli occhi e, premendo il tasto play del telecomando, diedi avvio alla magia.
Fabio
Avatar utente
Hekla
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ago 14, 2008 12:55 am
Località: Pescara

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda sigurlotus » sab gen 30, 2010 1:07 pm

Fabiooo.. :piange: :piange: :piange:
:ok:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda silence » sab gen 30, 2010 2:10 pm

....4 anni fa mentre facevo la doccia alle 3 al mattino .. (tutta "sballata" ) ho sentito Saeglopur..mi ha stregato :blink: purtroppo nn ce lo ho fatta vedere "chi" fossi..x tree notti di seguito aspettavo..alla stessa ora, sul mtv..e finalmente ho trovati :D !! cercavo qualche disco di loro...ma purtoppo cn pessimo risultato :ferito: . "ho dimenticati". Dopo un po di tempo..ho conosciuto UNA persona.. ;) ..in casa sua, li ho sentiti di nuovo (saeglopur) nn riuscivo credere... :shock: erò impazzita :D !!! Subbito ho fatto "conoscenza" cn tutti gli album di loro...nn riuscivo staccarmi, ho guardato dvd di HEima :shock: erò sempre piu "presa"..pochi settimane dopo ho ricevuto regalo piu bello della mia vita :shock: biglietto x il concerto dei sigur (a firenze) :evvai: HO FATTO L amore cn loro x tutto l concerto !!!! :blush: ..ho pianto come bambini piccoli :piange: erò emozionatissima etc.da la, ci siamo "sposati" x sempre ;) !!! ecco, ho detto tutto :).
Avatar utente
silence
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 724
Iscritto il: mer gen 21, 2009 1:52 am

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda Swenglar » mar feb 02, 2010 5:52 pm

sposati?O_O.Io invece li ho conosciuti su youtube,c' era la canzone da cui prendo il nick,Swen-englar,che èin uno dei miei telefilm preferiti (Queer as folk) e da lì ho cominciato as creare una playlist tutta per loro.magarimi compro pure qualche disco :D
Swenglar
Takk Boarder
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom nov 15, 2009 7:39 pm

Re: come hai conosciuto i Sigur Rós?

Messaggioda souldestroyed » mar feb 02, 2010 9:51 pm

Swenglar ha scritto:sposati?O_O.Io invece li ho conosciuti su youtube,c' era la canzone da cui prendo il nick,Swen-englar,che èin uno dei miei telefilm preferiti (Queer as folk) e da lì ho cominciato as creare una playlist tutta per loro.magarimi compro pure qualche disco :D


bellino Queer as folk, lo guardavo anche io ogni tanto :D
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

PrecedenteProssimo

Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron