Cosa dite?
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Burriccu ha scritto:Hoppipolla, per il video, perchè era la sigla di un film della Disney e perchè la canticchio spesso
pamina ha scritto:Secondo voi qual è la canzone più famosa dei Sigur Ros? Ogni volta che parlo di loro a qualcuno che non li conosce e mi fa questa domanda non so mai cosa rispondere, o meglio, mi viene in mente Glosoli, ma credo sia solo la mia preferita, non la più famosa![]()
Cosa dite?
Fljotavik ha scritto:Intanto benritrovata Pamela!
paciuli ha scritto:Forse il pezzo che hanno sentito in più persone è quello della colonna sonora di Vanilla Sky... ma non ha esattamente quel ritornello che ti si appiccica in mente, ecco
Ala Nera ha scritto:mi permetto anche di dire che è la canzone più accessibile dei Sigur, più facile da ascoltare...
paciuli ha scritto:Ala Nera ha scritto:mi permetto anche di dire che è la canzone più accessibile dei Sigur, più facile da ascoltare...
No dai, questo mi sembra eccessivo. Nell'ultimo album ci sono Inní Mér Syngur Vitleysingur e Við Spilum Endalaust che, come ho letto da qualche parte (credo Ondarock) farebbero invidia ai Coldplay...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite