o che fa una copertina come questa

è assolutamente orribile!!!
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Siamo stati tutti ragazzini... anche JonsiFattene una ragione!
...Jonsi, giovane cantante e chitarrista che ha al suo attivo esperienze con varie band metal e grunge, e ha deciso di affacciarsi al mondo delle sette note dopo aver "divorato" la discografia degli Iron Maiden (pare infatti che la prima canzone imparata a suonare con la chitarra da Jonsi tredicenne fosse Wrathchild
Fran ha scritto:io non ho detto che non sono nella storia del rock o dell'heavy metal o che non sono bravi, ho solo detto che sicuramente non mi attirano con l'aspetto, tutto qui. non sono sicuro di riuscire ad ascoltare un album con una copertina simile. e poi le magliette, la grafica, i fan con le corna strane al cielo... i temi trattati... insomma non mi piace.
Eh, capisco....questa è musica per uomini veri come me, Rhum on the Table e pochi altri....
...Jonsi, giovane cantante e chitarrista che ha al suo attivo esperienze con varie band metal e grunge, e ha deciso di affacciarsi al mondo delle sette note dopo aver "divorato" la discografia degli Iron Maiden (pare infatti che la prima canzone imparata a suonare con la chitarra da Jonsi tredicenne fosse Wrathchild
Eh, capisco....questa è musica per uomini veri come me, Rhum on the Table e pochi altri....![]()
![]()
Fran ha scritto:meno male che è solo per voi, allora. anche se il fatto che ascoltiate anche i sigur... mi fa venire la pelle d'oca. mi sto rendendo conto che ci sono molti tipi di persone che ascoltano i sigur... credevo fossimo tutti un pò uguali...
Dovresti riflettere che casomai noi più "maturi" abbiamo un background musicale molto più ampio del tuo (è proprio l'età che ci permette questo)...
Io ad esempio non ho certo bisogno che me lo dica un libro che Jonsi ha reminiscenze metal, me l'ha fatto capire la mia storia musicale.
...vai prima ad un concerto dei Sigur Ròs e poi guardati intorno, osserva le t-shirt più disparate che indossa la gente, poi alza lo sguardo e nota le più svariate età
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite