Njosnavelin acoustic

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Njosnavelin acoustic

Messaggioda Mod XXII » lun apr 27, 2009 11:08 pm

Che ne pensate?
Secondo me è una cosa MERAVIGLIOSA, quasi quasi è al livello dell'originale!
E poi QUEL piano. Brividi.
C'è stato un periodo in cui non ascoltavo altro che questa canzone e Heima (rigorosamente la prima versione live, che secondo me è moooooolto più bella di quella pubblicata).

Per chi non la conoscesse...

http://www.youtube.com/watch?v=XSaQ0240 ... re=related
Il primo Forum Italiano sui Beatles
http://www.fab4fans.com
Avatar utente
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 183
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:48 pm

Re: Njosnavelin acoustic

Messaggioda Fran » lun apr 27, 2009 11:23 pm

è talmente bella che io ho sempre pensato avessere dovuto inserirla in Heim... peccato... secondo me dovrebbero fare una sorta di follow-up per Hvarf-Heim in cui rilasciare un sacco di versioni alternative di loro canzoni... ho sempre voluto una versione diversa di vidrar, di Milano (ovviamente), di popplagid, magari solo voce e batteria, e così anche daudalagid... magari anche solo dei pezzi, non tutta la canzone... versioni solo voce, instrumental... si potrebbero fare tantissime cose... avete mai provato a velocizzare con un'apposito programma Avalon? esce un pezzo di staralfur precisissimo,... infatti è un pezzo di staralfur rallentato di circa tre volte. lo si può anche notare ascoltando avalon, ma velocizzandolo è precisissimo. cose come avalon dimostrano che si potrebbero fare tantissime cose, versioni solo strings di un sacco di canzoni... sarebbe interessantissimo se pubblicassero tutto questo materiale, in vari CD, in molto tempo... avrebbero sicuramente un acquirente certo, sarei io, il primo!!!
a proposito, avete mai fatto andare Staralfur al contrario? non vi preoccupate, nulla di satanico... la parte dei violini rimane uguale, infatti Staralfur è palindroma.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Njosnavelin acoustic

Messaggioda Fljotavik » lun apr 27, 2009 11:39 pm

Mi piace da morire la versione acustica di questa canzone, versione che ho scoperto tempo fa qui dal culture show! Mi son fatto anche un bel dvd per godermi tutto lo show al meglio!

Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Njosnavelin acoustic

Messaggioda carlo » mar apr 28, 2009 12:47 pm

Fljotavik ha scritto:Mi piace da morire la versione acustica di questa canzone, versione che ho scoperto tempo fa qui dal culture show! Mi son fatto anche un bel dvd per godermi tutto lo show al meglio!



Ti ricordi quando si parlava di scambiarci anche questo. Si può fare anche se c'è il marchio BBC?... in teoria si può fare perchè io ne ho fatti su altri forum con registrazioni dalla Rai etc...
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...


Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron