dvd raccolta video

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

dvd raccolta video

Messaggioda Girang » ven feb 06, 2009 12:41 pm

Volevo sapere se esiste un dvd con la raccolta dei video del gruppo islandese.grazie
Girang
Von Boarder

Re: dvd raccolta video

Messaggioda Andy » ven feb 06, 2009 1:48 pm

ciao, no, non esiste al momento.
Però abbiamo ovviato noi inserendo tutti i video ufficiali della band nella pagina VIDEOGRAFIA del nostro sito.

Però, se vuoi una raccolta in video di alta qualità delle loro canzoni, esiste HEIMA, il dvd dei Live girati nel luglio e agosto 2006 in giro per l'Islanda. Ma questo immagino tu lo conosca già ...
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Girang » ven feb 06, 2009 3:18 pm

Si conosco Heima grazie. Speriamo che in futuro realizzino un dvd con tutti i loro video, che son bellissimi!
ciao
Girang
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven feb 06, 2009 3:20 pm

prima o poi penso proprio di sì, insomma sono tutti definibili come dei cortometraggi con una colonna sonora splendida! Altro che semplici video promozionali!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » sab feb 07, 2009 6:12 pm

Un dvd che raccolga tutti i loro video non esiste come giustamente ha ricordato Andy. Io però ricordo che i video si possono trovare in diversi dvd ufficiali e precisamente:

1. Il singolo di "untitled #1 (a.k.a. vaka)" contiene un dvd con: svefn-g-englar; viðrar vel til loftárása ; untitled #1 (a.k.a. vaka)
Immagine

2. Il singolo di "sæglópur" contiene un dvd con: sæglópur; hoppípolla; glósóli
Immagine

3. La deluxe ed. di "með suð í eyrum við spilum endalaust" contiene due dvd e quello intitolato "við spilum endalaust" contiene un documentario e il video di "gobbledigook".
Immagine

Quindi l'unico video non uscito ufficialmente in versione dvd è quello di "inní mér syngur vitleysingur".

PS: scusa capo se ti ho corretto! :@ :rules:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda sigurlotus » mar feb 10, 2009 5:01 pm

Fljotavik ha scritto:3. La deluxe ed. di "með suð í eyrum við spilum endalaust" contiene due dvd e quello intitolato "við spilum endalaust" contiene un documentario e il video di "gobbledigook".
Immagine

..scusa Max, preciso meglio il tuo post, dicendo che la deluxe contiene un cd (che è "Med sud.." in una veste nuova, come vedete nella foto,è quello a sinistra) e un dvd, chiamato "Vid spilum endalaust", che contiene il documentario sulla preparazione del cd, e sulla prima parte del tour, poi la registrazione di "Ara batur" da Abbey Road, e il video completo di "Gobbeldigook".
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » mer feb 11, 2009 12:12 am

Grazie Dario per le precisazioni, non mi ero accorto dell'errore! E dire che ero andato a cercare anche tutte quelle foto! Speriamo di essere stati utili a Girang!
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda cipcip65 » sab mar 14, 2009 4:30 pm

iO HO APPENA ORDINATO HEIMA DAL SITO http://WWW.BS.COM . IL FILM L'HO GIA' VISTO IN QUANTO SCARICATO DA E-MULE MA SICCME NON RIESCO A MASTERIZZARLO IN QUANTO NON HO UN PROGRAMMA DI CONVERSIONE PER I FILE FLV HO PREFERITO COMPRARLO...VALE LA PENA. CIAO :ciao: :ciao: :ciao:
cipcip65
Von Boarder

Messaggioda Fljotavik » sab mar 14, 2009 5:44 pm

iO HO APPENA ORDINATO HEIMA...

Hai fatto benissimo cipcip ad ordinarlo, è assolutamente da avere! Spero non avrai speso una cifra visto che ora si trova anche nei negozi a soli 10€!
Fljotavik
Moderatore

Torna a Opinioni