HEIMA..parliamone

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Burriccu » lun apr 27, 2009 6:45 pm

Oggi mi sono accorto che quel presentatore americano (E' david letterman o me lo sono inventato?) annuncia l'esecuzione di Njósnavélin dalla colonna sonora di Vanilla Sky (gia come presentazione non è un granchè), mostrando in camera il disco Ágætis Byrjun e non ()
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fran » lun apr 27, 2009 7:08 pm

Burriccu ha scritto:Oggi mi sono accorto che quel presentatore americano (E' david letterman o me lo sono inventato?) annuncia l'esecuzione di Njósnavélin dalla colonna sonora di Vanilla Sky (gia come presentazione non è un granchè), mostrando in camera il disco Ágætis Byrjun e non ()


sacrilegio!!! atttentato alla costituzione!!! al rogo il letterman show!!!
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fljotavik » lun apr 27, 2009 7:37 pm

Posso correggeti dicendoti che non è David Letterman, ma Craig Kilborn e la presentazione è tratta dal Craig Kilborn show! Adesso io non so a quando risalga quella performance, ma se risale ai tempi di Vanilla Sky, a me sembrava che ( ) non fosse ancora uscito, tant'è che Njósnavélin presente nel film è una traccia live precisamente Live in Roskilde - 02.07.2000.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Burriccu » lun apr 27, 2009 7:40 pm

Fljotavik ha scritto:Posso correggeti dicendoti che non è David Letterman, ma Craig Kilborn e la presentazione è tratta dal Craig Kilborn show! Adesso io non so a quando risalga quella performance, ma se risale ai tempi di Vanilla Sky, a me sembrava che ( ) non fosse ancora uscito, tant'è che Njósnavélin presente nel film è una traccia live precisamente Live in Roskilde - 02.07.2000.


Cacchio ma sei un'enciclopedia... Ma hai anche un segnalibro?

Ok, non rispondere, non voglio proprio saperlo :D
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fljotavik » lun apr 27, 2009 7:42 pm

L'amore e la passione per la musica sono anche cultura!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fran » lun apr 27, 2009 7:47 pm

Fljotavik ha scritto:Posso correggeti dicendoti che non è David Letterman, ma Craig Kilborn e la presentazione è tratta dal Craig Kilborn show! Adesso io non so a quando risalga quella performance, ma se risale ai tempi di Vanilla Sky, a me sembrava che ( ) non fosse ancora uscito, tant'è che Njósnavélin presente nel film è una traccia live precisamente Live in Roskilde - 02.07.2000.


non ci credo che ti ricordavi la data senza cercare da nessuna parte... comunque ora capisco perchè non la trovavo su Youtube... comunque mi sembra strano : solitamente è David Letterman che mostra il cd poco prima dell'esibizione... come ha fatto con bjork, gli arcade fire...ora cerco su Youtube... e comunque se non era ancora uscito... però poteva non metterne alcuno!!!

edit: si confermo è il kilborn... e fa vedere byrjun... :@
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fljotavik » lun apr 27, 2009 7:50 pm

Infatti non me la ricordavo...ho solo il file originale (dal quale è tratta la sequenza di heima) sul mio PC!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Burriccu » lun apr 27, 2009 7:59 pm

Fljotavik ha scritto:L'amore e la passione per la musica sono anche cultura!


Sono d'accordissimo... è che ascolto i Sigur solo da un paio di mesi, quindi faccio come alcuni studenti delle superiori.... come me, che fino a metà aprile si prudono ripetutamente per poi fare una full immersion di studio per recuperare.... Ho ancora tante materie da recuperare. Ma meglio tardi che mai :)
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fljotavik » lun apr 27, 2009 10:31 pm

Con quella frase intendevo dire che la musica come la lettertura e l'arte dovrebbe far parte della nostra formazione culturale! Secondo me ci vorrebbero delle musicoteche (...perdonatemi il neologismo) oltre che alle biblioteche!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda julio hammaurabi » lun lug 13, 2009 11:24 am

bibliomusicodiscoteche apparte... ieri sera ho visto heima per la prima volta... :shock: :shock: stupendo.
they will sing for us tomorrow
Avatar utente
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:25 pm
Località: meleto valdarno

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda rabanastre » lun lug 13, 2009 1:31 pm

cmq Max..... :shock: :shock: live in roskilde... e' una live del "famoso" festival di roskilde o avevavo fatto un cocertoi sigur.????? :shock: :shock: :shock:
cmq tanto per i curiosi e per in non curiosi .. quindi un po per tutti...... roskilde e' una bella cittadina danese.... carina con belli ostelli..... ecc ecc.... ci saro' stat una decina di anni fa !!!!!

Ps a me sembrava che hai tempi di vannilla sky......... ( ) fosse gia uscito!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
............ ma non vorrei mettere su una disquisizione con Max su cio' ... uscirei sicurmante con le ossa rotte!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fljotavik » lun lug 13, 2009 2:07 pm

rabanastre ha scritto:cmq Max..... :shock: :shock: live in roskilde... e' una live del "famoso" festival di roskilde o avevavo fatto un cocertoi sigur.????? :shock: :shock: :shock:
cmq tanto per i curiosi e per in non curiosi .. quindi un po per tutti...... roskilde e' una bella cittadina danese.... carina con belli ostelli..... ecc ecc.... ci saro' stat una decina di anni fa !!!!!

Ps a me sembrava che hai tempi di vannilla sky......... ( ) fosse gia uscito!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
............ ma non vorrei mettere su una disquisizione con Max su cio' ... uscirei sicurmante con le ossa rotte!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:


Non ho idea se il 2.07.2000 abbiano fatto un intero concerto al Roskilde festival o cosa, ma penso proprio di si!
( ) dovrebbe essere uscito nel 2002 e Vanilla Sky nel 2001 quindi facendo due conti per "njosnavelin" il regista Cameron Crowe dovrebbe aver preso una traccia live per forza. E poi la leggenda racconta che appunto Cameron Crowe li avesse sentiti in concerto e si fosse innamorato di quella canzone!
PS: x Rabanastre: puoi disquisire su ciò che vuoi, io non voglio fare il saputello o quello che sa sempre tutto (...perchè poi non è vero!)...conosco e seguo i Sigur da più tempo di te, tutto qui!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda rabanastre » lun lug 13, 2009 3:28 pm

Ma .... :shock: :blink: :shock: ???? hai frainteso.. completamente..!!!! non volevo assolutamente darti del saputello!!! :blink: :blink: :shock: :shock: !!! .. anche perke' poi ti ho chiesto un 'informazione..... il che vuol dire che apprzzo la tua cultura a riguardo..!!!!! per quanto riguarda...... la disquisizione..... ossa rotte .. era solo una battuta per enfatizzare.. la tua conoscenza nel campo dei Sigur.!!!! fidati Max non volevo essere pungente.... anche perche con te non ne ho nessun motivo.. sei sempre molto gentile e disponibile!!!!!.... :shock: :blink: :blink: poi...se lo volevo esserlo.... sareio stato molto ... piu " stronzo!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda Fljotavik » mar lug 14, 2009 3:38 pm

... anche perke' poi ti ho chiesto un 'informazione..... il che vuol dire che apprzzo la tua cultura a riguardo..!!!!! per quanto riguarda...... la disquisizione..... ossa rotte .. era solo una battuta per enfatizzare.. la tua conoscenza nel campo dei Sigur.!!!! fidati Max non volevo essere pungente..


Non preoccuparti, avevo capito che stavi chiedendo un informazione, non avevo frainteso, avevo capito benissimo...solo che forse rispondendoti in quel modo ho fatto credere il contrario . :ok:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: HEIMA..parliamone

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 8:33 pm

heima è a dire POCO..sublime
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

PrecedenteProssimo

Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron