Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda ottuT » mer mag 20, 2009 1:45 pm

Ma come...ti ho anche messo il mio amico che fa sesso orale in solitaria...
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Ala Nera » mer mag 20, 2009 2:34 pm

Fljotavik ha scritto:
con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti

approfitto del fatto che ogni tanto escono per ascoltare musica.. .ma se casualmente rientrano devo sempre sentire le stesse cose: Ma cos'è sta roba? Ma cosa ascolti musica da meditazione?

Non credo gli interessi molto sapere perchè li ascolto e chi sono... ai miei interessa solo che io mi sistemi e guadagni bene, credo non abbiano la minima idea di chi io sia.

minchia che cosa tristissima.


Sei sicura ad aver fatto bene ad essertene andata da Roma?


sicurissima perchè li stavo comunque peggio ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Fran » mer mag 20, 2009 5:38 pm

L'ho ripreso solo per ribadire che non è necessariamente da demonizzare chi non riesce per un motivo o l'altro a laurearsi nei tempi previsti!


non stavo demoralizzando chi tenta di laurearsi... uffa!!
complimenti per il 1000° messaggio che arriverà tra breve... ! :D

cmq voglio che sia chiara una cosa.........!!! io.. SONO SIMPATICO...!!!! UAHAUAHA hihihihihh :bigclap: :lol: :P :ok: :blink: :ciao: :doh: :shock: :lol: :lol:


sei geniale come una canzone dell'ultimo album degli Animal Collective!
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda souldestroyed » mer ott 21, 2009 9:51 pm

Ahahahah Burriccu dovevi fare sia la B che la C!!!
e pensare che io i sigur ros li ho sempre sentiti a casa mia perchè mia mamma è una fan accanita e io sempre prendendola in giro..e lei ha sempre usato l'opzione D con me..finchè un giorno li ho ascoltati bene e me ne sono innamorato :) ..morale della favola devo tuto a mia mamma..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Burriccu » gio ott 22, 2009 10:33 am

souldestroyed ha scritto:Ahahahah Burriccu dovevi fare sia la B che la C!!!
e pensare che io i sigur ros li ho sempre sentiti a casa mia perchè mia mamma è una fan accanita e io sempre prendendola in giro..e lei ha sempre usato l'opzione D con me..finchè un giorno li ho ascoltati bene e me ne sono innamorato :) ..morale della favola devo tuto a mia mamma..


Faccio scambio di mamme... la mia cucina bene
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda souldestroyed » gio ott 22, 2009 12:53 pm

Burriccu ha scritto:
souldestroyed ha scritto:Ahahahah Burriccu dovevi fare sia la B che la C!!!
e pensare che io i sigur ros li ho sempre sentiti a casa mia perchè mia mamma è una fan accanita e io sempre prendendola in giro..e lei ha sempre usato l'opzione D con me..finchè un giorno li ho ascoltati bene e me ne sono innamorato :) ..morale della favola devo tuto a mia mamma..


Faccio scambio di mamme... la mia cucina bene


mmmh..anche la mia..però possiamo...adottarti :blink: ..
ti avviso però..in casa mia siamo tutti vegetariani quindi il tuo percellino adorato lo dovrai mangiare di nascosto..pena l'impiccaggione.. :shock: ..
poi dovresti dormire nella cuccia del cane, dovresti lavare sempre i piatti e comprarmi le sigarette ogni qual volta te le chieda..ci stai??
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Burriccu » gio ott 22, 2009 2:28 pm

souldestroyed ha scritto:
Burriccu ha scritto:
souldestroyed ha scritto:Ahahahah Burriccu dovevi fare sia la B che la C!!!
e pensare che io i sigur ros li ho sempre sentiti a casa mia perchè mia mamma è una fan accanita e io sempre prendendola in giro..e lei ha sempre usato l'opzione D con me..finchè un giorno li ho ascoltati bene e me ne sono innamorato :) ..morale della favola devo tuto a mia mamma..


Faccio scambio di mamme... la mia cucina bene


mmmh..anche la mia..però possiamo...adottarti :blink: ..
ti avviso però..in casa mia siamo tutti vegetariani quindi il tuo percellino adorato lo dovrai mangiare di nascosto..pena l'impiccaggione.. :shock: ..
poi dovresti dormire nella cuccia del cane, dovresti lavare sempre i piatti e comprarmi le sigarette ogni qual volta te le chieda..ci stai??


Quasi quasi mi conviene fare L'isola dei Famosi... Hanno preso anche Graziano Mesina...... ah ma io non ho ucciso nessuno, sono proprio un pirla
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda popplagio » sab nov 14, 2009 1:37 pm

Burriccu ha scritto:Sto lavorando alla tesi (e che novità), col corpo in fiamme perchè chi mai si porterebbe la crema solare il primo maggio al mare con 20 gradi e il cielo velato?

Comunque entra mia madre in camera (naturalmente senza bussare, non sia mai, sto pensando di togliere la porta e di sostituirla con una porta a battenti tipo saloon o quelle automatiche a fotocellula dei supermercati), sto ascoltando la mia Untitled Three (Samskeyti) e mi fa: Perchè ascolti musica DI chiesa?

Mi si presentano davanti queste possibilità:

A - Armarmi di coraggio e pazienza e spiegarle chi sono i sigur ros e farle sentire qualcosa per farle capire che non è musica DI chiesa...

B - Sbatterle la porta sul naso, così oltre la punizione per quello che ha detto magari impara che è meglio bussare prima di entrare in camera da letto degli altri....

C - Prendere un pesante bastone, menarla e dirle di non permettersi mai più....

D - Ignorarla e continuare col mio lavoro...

Dunque, la A tenderei ad escluderla perchè chi ascolta i pooh e laura pausini non può capire certe cose.... faccio ancora fatica io a capirle, che sono frastornato come se m'avesse investito un camion da quest'inverno quando li ho scoperti per caso..... La B potrebbe essere, ma mi pare troppo scontata, penso sia un tranello messo dagli autori per farmi sbagliare... la C mi ispira perchè magari poi verrebbe Dexter ad esaminare gli schizzi di sangue.... si ma poi tocca a me preparare il pranzo... no no ci ho ripensaato.... Basta, dico D e la accendiamo



nell'insanabile conflitto materno sempre scegliere l'opzione D
popplagio
Takk Boarder
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar giu 09, 2009 3:32 am
Località: Roma

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Swenglar » dom nov 15, 2009 9:54 pm

Io sempre la D anche quando dicono le peggio cose delle canzoni,Xd,comunque divertenti tutte le diverse opzioni. :P
Swenglar
Takk Boarder
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom nov 15, 2009 7:39 pm

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Burriccu » lun nov 16, 2009 2:19 am

Troppi non violenti, mi iscrivo al forum di forza nuova
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda Aleinn » mer lug 28, 2010 6:05 pm

E. Perchè si.
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda carlomatt » mer lug 28, 2010 6:20 pm

Ala Nera ha scritto:con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti ;)


E' vero! Stasera io, Pino e Gioia andiamo al concerto di Steve Hackett, all'incirca centocinquant'anni in tre. I concerti sono davvero cose da adolescenti :bigclap: :bigclap: :bigclap:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda aleinn á ný » gio lug 29, 2010 1:26 pm

Go quiet's dvd on tv, on air, on everything...
I'm on the couch like four sticks http://www.eventidivini.com/wp-content/ ... astoni.jpg .
My father is around here and is captured by abbiocco post-lunch.
So I immediately took out the dvd because I did not want it to become a sedative for fathers.
He asks me to to keep it inside (the dvd) because "it is music to sleep"..
He sleeps and snores and the killer alphabet go fuck yourself.
Go quiet is on everything.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda kakino » lun ago 16, 2010 3:43 pm

Roberto, mi hai fatto ammazzare dalle risate :D :lol: :D

Hai talento, nel raccontare gli aneddoti :)

Io, invece, ho quasi il problema opposto. Tralasciando qualche estremo dark o mistico (Dead Can Dance), mia madre adora la mia stessa musica e quindi è quasi sempre presente ai concerti (Nick Cave, Rem, Dylan, Peter Gabriel, ecc): l'ho trascinata a Torino 2005 per vedere i Sigur.
A me fa piacere che si emozioni e pianga sempre come una bimba; però durante i concerti cerco i miei spazi, i miei tempi ed un'alchimia speciale con la musica...e non sempre accade!
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Precedente

Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron