Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Picchiare o non picchiare mia madre? Questo è il problema...

Messaggioda rabanastre » lun mag 18, 2009 7:37 pm

nel caso in questione... dal momento che si tratta della propria madre..... mmmm opterei per la D........ ma .. se.... si trattasse di qualunque altra persona opterei per la C tutta la vita...... anche perche anch'io sono sotto tesi e ti capisco profondamente!!!!!!!!!
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Ala Nera » mar mag 19, 2009 9:56 am

Eraserhead ha scritto:Io di solito liquido i miei con un paio di battute se cercano di interrompermi l'ascolto di qualsiasi cosa.Però delle volte cerco di parlargli e spiegare chi sono e perchè li ascolto.

con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti ;)

approfitto del fatto che ogni tanto escono per ascoltare musica.. .ma se casualmente rientrano devo sempre sentire le stesse cose: Ma cos'è sta roba? Ma cosa ascolti musica da meditazione?

Non credo gli interessi molto sapere perchè li ascolto e chi sono... ai miei interessa solo che io mi sistemi e guadagni bene, credo non abbiano la minima idea di chi io sia.

minchia che cosa tristissima. :shock:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 10:37 am

Ala Nera ha scritto:
Eraserhead ha scritto:Io di solito liquido i miei con un paio di battute se cercano di interrompermi l'ascolto di qualsiasi cosa.Però delle volte cerco di parlargli e spiegare chi sono e perchè li ascolto.

con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti ;)

approfitto del fatto che ogni tanto escono per ascoltare musica.. .ma se casualmente rientrano devo sempre sentire le stesse cose: Ma cos'è sta roba? Ma cosa ascolti musica da meditazione?

Non credo gli interessi molto sapere perchè li ascolto e chi sono... ai miei interessa solo che io mi sistemi e guadagni bene, credo non abbiano la minima idea di chi io sia.

minchia che cosa tristissima. :shock:

Ala nera siamo sulla stessa barca....... io ha 28 mi devoi ancora laureare..... e i miei mi rompono dalla mattina alla sera....... quando lavori .... che lavoro farai... quando e ti sposi........... che cosa??????? ma io non voglio lavorare......... io non voglio sposarmi.......!!! bo a volte penso di essre un marziano...... sulla terra... ooo un terrestre su marte..!!! .. poi per quanto riguarda i sigur..... come dici e' inutile spiegare...... ecc nemmeno con i miei amici riesco..... figuriamoci con i miei !!!!! ciao ciao :blink: :doh:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 5:08 pm

io ha 28 mi devoi ancora laureare.....

no da dove vieni??? :bigclap: :bigclap: :bigclap: davvero sei geniale... ma come fai??? non avevo mai visto nulla di simile. :lol: :lol: :lol: non ho mai riso tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
bo a volte penso di essre un marziano...... sulla terra... ooo un terrestre su marte..!!! .. poi per quanto riguarda i sigur..... come dici e' inutile spiegare...... ecc nemmeno con i miei amici riesco.....
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 5:17 pm

Fran ... mi prendi in giro ? :@ :D :ferito: :blink: .... em em no dai sei simpatico ahahahhaa ! bel forum!!. em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato.... e rieto ho 28 anni ..!! non posso pensarci.... che disatro!!!!! aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :shock: :shock: :lol:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 5:19 pm

rabanastre ha scritto:Fran ... mi prendi in giro ? :@ :D :ferito: :blink: .... em em no dai sei simpatico ahahahhaa ! bel forum!!. em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato.... e rieto ho 28 anni ..!! non posso pensarci.... che disatro!!!!! aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :shock: :shock: :lol:

no no non ti stavo prendendo in giro... è solo che mi hai fatto ridere... non volevo ironizzare sugli errori .. è che mi hai fatto ridere come non mai!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 5:21 pm

Fran .. si si scherzo.......!! traqnuillo..... hihihihiihh :lol: :lol: :lol: :D ;) :)
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fljotavik » mar mag 19, 2009 6:50 pm

con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti

minchia che cosa tristissima.

Sei sicura ad aver fatto bene ad essertene andata da Roma?
Anch'io a volte approfitto del fatto che i i miei escano per ascoltar musica, ma solo per metterla a tutto volume! :lol: Altrimenti volumi ragionevoli o cuffie!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » mar mag 19, 2009 6:55 pm

...io ha 28 mi devoi ancora laureare.

no da dove vieni??? davvero sei geniale... ma come fai??? non avevo mai visto nulla di simile.

Perchè ridi Fran, mi sa che rabanastre non è mica tanto contento!
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 8:30 pm

fljotavik ma io la prendo con filosofia... e quindi anche nel cul...... em cioe nel sedere hihihihh!!! romai ci sono abituato nel mio esistere solo per rispondere che prima o poi mi laurero' .!!!! :lol: :lol: :lol: froza. heysatam!!!

takk a tutti
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda ottuT » mar mag 19, 2009 9:09 pm

rabanastre ha scritto:em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato....

Beh, dopo questa...

:worthy: :worthy: :worthy:
ottuT

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 9:41 pm

ottuT ha scritto:
rabanastre ha scritto:em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato....

Beh, dopo questa...

:worthy: :worthy: :worthy:

forse non hai seguito tutto il discorso... che si e' sviluppato anche su altri argometi del forum...... cmq a te la scelta a te il giudizio sempre se ne hai voglia e le facolta' ..... io sinceramente non sono capace a giudicare mm ma non perche non voglia ma perche sono poco inteligente .!!!

TAKK A TE
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 10:43 pm

Max mi fraintendi ancora!!! ogni volta che dico qualcosa sulla laurea mi assali... non stavo ridendo per il fatto che dovesse ancora laurearsi... uffa!!! ma per quello che scriveva in generale!

forse non hai seguito tutto il discorso... che si e' sviluppato anche su altri argometi del forum...... cmq a te la scelta a te il giudizio sempre se ne hai voglia e le facolta' ..... io sinceramente non sono capace a giudicare mm ma non perche non voglia ma perche sono poco inteligente .!!!

anche se TEMO che ottuT purtroppo abbia seguito bene il discorso (e putroppo proprio nel senso di "pure troppo", non solo nel senso di purtroppo :( ) , credo che finalmente qualcuno abbia risposto bene a ottuT... credo che non avrà scampo perchè abbinamo trovato qualcuno più geniale di lui a giudicare dalla risposta...! Grande Tidus!!!

(il gioco era Final Fantasy X, il protagonista era il sovracitato e lo sport si chamava Blitzball)... grande Rabanastre!!!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » mer mag 20, 2009 10:04 am

Max mi fraintendi ancora!!!

Non è che fraintendo, avevo capito benissimo, lo so Fran che non volevi giudicare o offendere nessuno.L'ho ripreso solo per ribadire che non è necessariamente da demonizzare chi non riesce per un motivo o l'altro a laurearsi nei tempi previsti!

...mi assali...

Scusa Fran non era mia intenzione! :blush:
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mer mag 20, 2009 10:13 am

Ma RAGAZZI .. perche chi e' ottuT..... io ho risposto semplicemente...... senza voler... come dire far arrabbiare nessuno.... dalle parole di ottuT... si capiva che non aveva seguito bene il discorso...... cmq voglio che sia chiara una cosa.........!!! io.. SONO SIMPATICO...!!!! UAHAUAHA hihihihihh :bigclap: :lol: :P :ok: :blink: :ciao: :doh: :shock: :lol: :lol:
TAKK A TUTTI
rabanastre

PrecedenteProssimo

Torna a Opinioni