Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Eraserhead ha scritto:Io di solito liquido i miei con un paio di battute se cercano di interrompermi l'ascolto di qualsiasi cosa.Però delle volte cerco di parlargli e spiegare chi sono e perchè li ascolto.
Ala Nera ha scritto:Eraserhead ha scritto:Io di solito liquido i miei con un paio di battute se cercano di interrompermi l'ascolto di qualsiasi cosa.Però delle volte cerco di parlargli e spiegare chi sono e perchè li ascolto.
con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti![]()
approfitto del fatto che ogni tanto escono per ascoltare musica.. .ma se casualmente rientrano devo sempre sentire le stesse cose: Ma cos'è sta roba? Ma cosa ascolti musica da meditazione?
Non credo gli interessi molto sapere perchè li ascolto e chi sono... ai miei interessa solo che io mi sistemi e guadagni bene, credo non abbiano la minima idea di chi io sia.
minchia che cosa tristissima.
io ha 28 mi devoi ancora laureare.....
bo a volte penso di essre un marziano...... sulla terra... ooo un terrestre su marte..!!! .. poi per quanto riguarda i sigur..... come dici e' inutile spiegare...... ecc nemmeno con i miei amici riesco.....
rabanastre ha scritto:Fran ... mi prendi in giro ?![]()
![]()
![]()
.... em em no dai sei simpatico ahahahhaa ! bel forum!!. em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato.... e rieto ho 28 anni ..!! non posso pensarci.... che disatro!!!!! aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con i miei genitori è una causa persa in partenza, non capiscono nemmeno perchè ascolti musica e non amano molto il fatto che a 31 anni vado ancora ai concerti...perchè i concerti sono una cosa da adolescenti
approfitto del fatto che ogni tanto escono per ascoltare musica.. .ma se casualmente rientrano devo sempre sentire le stesse cose: Ma cos'è sta roba? Ma cosa ascolti musica da meditazione?
Non credo gli interessi molto sapere perchè li ascolto e chi sono... ai miei interessa solo che io mi sistemi e guadagni bene, credo non abbiano la minima idea di chi io sia.
minchia che cosa tristissima.
...io ha 28 mi devoi ancora laureare.
no da dove vieni??? davvero sei geniale... ma come fai??? non avevo mai visto nulla di simile.
rabanastre ha scritto:em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato....
ottuT ha scritto:rabanastre ha scritto:em em em.. si scrivo male...... il motivo e' che ancora non sono laureato....
Beh, dopo questa...![]()
![]()
forse non hai seguito tutto il discorso... che si e' sviluppato anche su altri argometi del forum...... cmq a te la scelta a te il giudizio sempre se ne hai voglia e le facolta' ..... io sinceramente non sono capace a giudicare mm ma non perche non voglia ma perche sono poco inteligente .!!!
Max mi fraintendi ancora!!!
...mi assali...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite