Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fran ha scritto:beh, dipende Max... io sono felice che abbiano vinto (insieme a Floria) questo premio. neanch'io voglio mai vederli diventare simili a quella orribile melmaglia (che significa?), però ogni tanto... e comunque si sono mantenuti abbastanza distaccati e hanno mantenuto la loro... forma.
poi in realtà non mi ci vuole il premietto con la scritta MTV per farmi capire che Untitled #1 è un video stupendo. io credo che se l'avesse diretto uno sconosciuto, per quanto ipoteticamente bravo quanto e pù della Sigismondi, non lo avrebbe ... premiato, per non dire altro, nessuno.
Fljotavik ha scritto:Fran ha scritto:beh, dipende Max... io sono felice che abbiano vinto (insieme a Floria) questo premio. neanch'io voglio mai vederli diventare simili a quella orribile melmaglia (che significa?), però ogni tanto... e comunque si sono mantenuti abbastanza distaccati e hanno mantenuto la loro... forma.
poi in realtà non mi ci vuole il premietto con la scritta MTV per farmi capire che Untitled #1 è un video stupendo. io credo che se l'avesse diretto uno sconosciuto, per quanto ipoteticamente bravo quanto e pù della Sigismondi, non lo avrebbe ... premiato, per non dire altro, nessuno.
Anch'io sono contento che abbiano vinto quel premio! Se l'avesse diretto uno scomosciuto o degli sconosciuti come Arni & Kinski del video di vidrar... forse hai ragione.
Fljotavik ha scritto:Fran ha scritto:beh, dipende Max... io sono felice che abbiano vinto (insieme a Floria) questo premio. neanch'io voglio mai vederli diventare simili a quella orribile melmaglia (che significa?), però ogni tanto... e comunque si sono mantenuti abbastanza distaccati e hanno mantenuto la loro... forma.
Anch'io sono contento che abbiano vinto quel premio! Se l'avesse diretto uno scomosciuto o degli sconosciuti come Arni & Kinski del video di vidrar... forse hai ragione.
no aspetta Max non fraintendermi: non intendevo dire che il video è bello e/o è stato premiato solo perchè lo ha diretto lei, intendevo solo dire che probabilmente, anche se fosse stato bello allo stesso modo, come può essere quello di Sæglópur (a mio parere), non l'avrebbe premiato nessuno, come effettivamente per Sæglópur è stato, solo perchè non è "d'autore", ma per carità non ho dubbi che oltre a essere conosciuta, Floria, abbia delle doti eccezzionali, come ho già detto.
o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro
Fljotavik ha scritto:PS: ottuT...neanch'io vorrei mai incontrarti ma per due motivi: potrei rimanere enormemente deluso (magari mi sono fatto un'idea errata di te...sai poi che shock avrei), o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro
Fljotavik ha scritto:PS: ottuT...neanch'io vorrei mai incontrarti ma per due motivi: potrei rimanere enormemente deluso (magari mi sono fatto un'idea errata di te...sai poi che shock avrei), o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro
carlomatt ha scritto:Fljotavik ha scritto:PS: ottuT...neanch'io vorrei mai incontrarti ma per due motivi: potrei rimanere enormemente deluso (magari mi sono fatto un'idea errata di te...sai poi che shock avrei), o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro
Sta nascendo una grande storia d'amore: altro che Alex e Jonsi!!![]()
![]()
![]()
![]()
A quando il vostro CD?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite