Video che troviamo on line

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Video che troviamo on line

Messaggioda Fljotavik » mer ago 05, 2009 5:58 pm

Io spero tanto di non rivedere più nessuno dei Sigur Ros agli MTV award!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fran » mer ago 05, 2009 6:44 pm

beh, dipende Max... io sono felice che abbiano vinto (insieme a Floria) questo premio. neanch'io voglio mai vederli diventare simili a quella orribile melmaglia (che significa?), però ogni tanto... e comunque si sono mantenuti abbastanza distaccati e hanno mantenuto la loro... forma.

poi in realtà non mi ci vuole il premietto con la scritta MTV per farmi capire che Untitled #1 è un video stupendo. io credo che se l'avesse diretto uno sconosciuto, per quanto ipoteticamente bravo quanto e pù della Sigismondi, non lo avrebbe ... premiato, per non dire altro, nessuno.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » ven ago 07, 2009 4:58 pm

Fran ha scritto:beh, dipende Max... io sono felice che abbiano vinto (insieme a Floria) questo premio. neanch'io voglio mai vederli diventare simili a quella orribile melmaglia (che significa?), però ogni tanto... e comunque si sono mantenuti abbastanza distaccati e hanno mantenuto la loro... forma.

poi in realtà non mi ci vuole il premietto con la scritta MTV per farmi capire che Untitled #1 è un video stupendo. io credo che se l'avesse diretto uno sconosciuto, per quanto ipoteticamente bravo quanto e pù della Sigismondi, non lo avrebbe ... premiato, per non dire altro, nessuno.

Anch'io sono contento che abbiano vinto quel premio! Se l'avesse diretto uno scomosciuto o degli sconosciuti come Arni & Kinski del video di vidrar... forse hai ragione.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda ottuT » ven ago 07, 2009 6:08 pm

Fljotavik ha scritto:
Fran ha scritto:beh, dipende Max... io sono felice che abbiano vinto (insieme a Floria) questo premio. neanch'io voglio mai vederli diventare simili a quella orribile melmaglia (che significa?), però ogni tanto... e comunque si sono mantenuti abbastanza distaccati e hanno mantenuto la loro... forma.

Anch'io sono contento che abbiano vinto quel premio! Se l'avesse diretto uno scomosciuto o degli sconosciuti come Arni & Kinski del video di vidrar... forse hai ragione.

Tu per me sei così, ma proprio uguale uguale, ti immagino così, proprio così: Immagine

Non incontriamoci mai perchè se non dovessi essere così, uguale uguale, sempre di profilo mentre annusi un microfono ci rimarrei troppo male :doh:

Fine OT.

Anche io sono contento che abbiano vinto quel premio anche se non so quale visto che non ho letto nulla di questo topic.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fran » ven ago 07, 2009 7:23 pm

:lol:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fran » ven ago 07, 2009 7:27 pm

Fljotavik ha scritto:

no aspetta Max non fraintendermi: non intendevo dire che il video è bello e/o è stato premiato solo perchè lo ha diretto lei, intendevo solo dire che probabilmente, anche se fosse stato bello allo stesso modo, come può essere quello di Sæglópur (a mio parere), non l'avrebbe premiato nessuno, come effettivamente per Sæglópur è stato, solo perchè non è "d'autore", ma per carità non ho dubbi che oltre a essere conosciuta, Floria, abbia delle doti eccezzionali, come ho già detto.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » sab ago 08, 2009 12:04 pm

no aspetta Max non fraintendermi: non intendevo dire che il video è bello e/o è stato premiato solo perchè lo ha diretto lei, intendevo solo dire che probabilmente, anche se fosse stato bello allo stesso modo, come può essere quello di Sæglópur (a mio parere), non l'avrebbe premiato nessuno, come effettivamente per Sæglópur è stato, solo perchè non è "d'autore", ma per carità non ho dubbi che oltre a essere conosciuta, Floria, abbia delle doti eccezzionali, come ho già detto.

Non ho frainteso,sono d'accordo con ciò che hai espresso tu, solo che mi sono espresso male (anzi rileggendomi neanche io mi capisco :lol: boh sarà che il caldo mi ha dato alla testa...chissà cosa avevo in mente mentre scrivevo :blush: ).

PS: ottuT...neanch'io vorrei mai incontrarti ma per due motivi: potrei rimanere enormemente deluso (magari mi sono fatto un'idea errata di te...sai poi che shock avrei :shock: ), o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro :shock:
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fran » sab ago 08, 2009 6:00 pm

o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: Max... :shock: :shock: :shock: :shock:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda julio hammaurabi » sab ago 08, 2009 7:34 pm

tatatataan.
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » sab ago 08, 2009 8:11 pm

Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda julio hammaurabi » dom ago 09, 2009 12:00 pm

:lol: :lol: :lol:
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Ala Nera » lun ago 10, 2009 9:55 am

Fljotavik ha scritto:PS: ottuT...neanch'io vorrei mai incontrarti ma per due motivi: potrei rimanere enormemente deluso (magari mi sono fatto un'idea errata di te...sai poi che shock avrei :shock: ), o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro :shock:

:bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

hai capito il nostro Max!!! :rolleyes:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda carlomatt » lun ago 10, 2009 10:02 am

Fljotavik ha scritto:PS: ottuT...neanch'io vorrei mai incontrarti ma per due motivi: potrei rimanere enormemente deluso (magari mi sono fatto un'idea errata di te...sai poi che shock avrei :shock: ), o al contrario potresti piacermi sul serio e sai poi che shock avresti tu mio caro :shock:

Sta nascendo una grande storia d'amore: altro che Alex e Jonsi!! :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

A quando il vostro CD?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Ala Nera » lun ago 10, 2009 10:05 am

carlomatt ha scritto:

Sta nascendo una grande storia d'amore: altro che Alex e Jonsi!! :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

A quando il vostro CD?

speriamo che almeno uno dei due sappia fare le tagliatelle... :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fran » lun ago 10, 2009 10:22 am

dai ma siete cattivi! abbiamo ..emh... avete sicuramente frainteso... sono sicuro che Max intendeva dire altro... :shock: :shock: :shock:
guardate come io e julio invece non siamo stati prevenuti... :lol: :lol:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

PrecedenteProssimo

Torna a Opinioni