Langholtskirkja

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Langholtskirkja

Messaggioda ottuT » ven set 18, 2009 3:17 pm

Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Langholtskirkja

Messaggioda Fran » ven set 18, 2009 3:23 pm

Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Langholtskirkja

Messaggioda Ala Nera » ven set 18, 2009 5:36 pm

Hafsòl ha scritto:Non ne avevo mai visto uno in una chiesa...Fantastico!


come no!?!? :blink: :shock:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Langholtskirkja

Messaggioda souldestroyed » lun ott 05, 2009 3:24 pm

Fran ha scritto:
Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa



non avevo mai visto una chiesa..burn le chiese
hate le chiese
piss up le chiese
steal nelle chiese
fuck like animal nelle chiese
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Langholtskirkja

Messaggioda Burriccu » lun ott 05, 2009 3:57 pm

souldestroyed ha scritto:
Fran ha scritto:
Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa



non avevo mai visto una chiesa..burn le chiese
hate le chiese
piss up le chiese
steal nelle chiese
fuck like animal nelle chiese


Domani ci vediamo a Bonaria. Porta amiche per l'ultima parte
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Langholtskirkja

Messaggioda souldestroyed » lun ott 05, 2009 4:16 pm

Burriccu ha scritto:
souldestroyed ha scritto:
Fran ha scritto:
Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa



non avevo mai visto una chiesa..burn le chiese
hate le chiese
piss up le chiese
steal nelle chiese
fuck like animal nelle chiese


Domani ci vediamo a Bonaria. Porta amiche per l'ultima parte




ci arrivo col 5 a Bonaria? :)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Langholtskirkja

Messaggioda Burriccu » lun ott 05, 2009 4:22 pm

Si, prendi un biglietto giornaliero, perchè ho intenzione di trattenermi a lungo
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Langholtskirkja

Messaggioda Fran » lun ott 05, 2009 8:13 pm

souldestroyed ha scritto:
Fran ha scritto:
Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa



non avevo mai visto una chiesa..burn le chiese
hate le chiese
piss up le chiese
steal nelle chiese
fuck like animal nelle chiese


dai, non esagerare.
io non credo che le chiese in loro stesse sono da boicottare. la cosa brutta è quello che c'è dentro, chi, quello che viene detto, la falsità, la menzogna e l'errore che si nasconde dietro le statue, i fiori, i banchi, le persone.
ma "burn le chiese", "steal nelle chiese", "piss up le chiese", non posso essere d'accordo. oltrettutto le chiese sono edifici che possono anche essere belli (in qualità di edifici), opere perfette di architettura, talvolta straordinari e colossali nella loro estetica maestosità. nulla contro la chiesa in se.

bella Bonaria.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Langholtskirkja

Messaggioda souldestroyed » mar ott 06, 2009 1:11 pm

Fran ha scritto:
souldestroyed ha scritto:
Fran ha scritto:
Non avevo mai visto una che non aveva mai visto un pianoforte in una chiesa



non avevo mai visto una chiesa..burn le chiese
hate le chiese
piss up le chiese
steal nelle chiese
fuck like animal nelle chiese


dai, non esagerare.
io non credo che le chiese in loro stesse sono da boicottare. la cosa brutta è quello che c'è dentro, chi, quello che viene detto, la falsità, la menzogna e l'errore che si nasconde dietro le statue, i fiori, i banchi, le persone.
ma "burn le chiese", "steal nelle chiese", "piss up le chiese", non posso essere d'accordo. oltrettutto le chiese sono edifici che possono anche essere belli (in qualità di edifici), opere perfette di architettura, talvolta straordinari e colossali nella loro estetica maestosità. nulla contro la chiesa in se.

bella Bonaria.




burn perchè se continuano a esserci le chiese la gente resterà anestetizzata per sempre e lasciata passiva nella sua omolagazione senza la minima voglia o prospettiva di riscattarsi..quindi le chiese sono un blocco per la rivoluzione..(rivoluzione mentale intendo..non fucili e mitragliette)..STEAL un po' come faceva Robin Hood..ruba ai ricchi...e in questa caso chi è più ricco della chiesa?? PISS UP..è una trasgressione molto adolescenziale..(peraltro gia compiuta da me e vecchia portatrice di casini)..che però è un simbolo di dissenso..davanti ai sordi che non vogliono sentire le mie parole..gli mostro qualche gesto..linguaggi non verbali =)...per gli edifici..si..carini..maestosi..ma NON ESSENZIALI..ma in Abruzzo o ora a Giampilieri in Sicilia..quando ci sono catastrofi, con morti..la protezione civile, gli aiuti vanno a recuperare la statua della madonna subito..vanno a preoccuparsi dei dipinti della chiesa..poi dopo due ore il numero dei morti sale..li recuperano..ma dopo aver salvato la loro fede mercenaria, capitalista, imperialista e non farmi continuare..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Langholtskirkja

Messaggioda Fran » mar ott 06, 2009 4:39 pm

burn perchè se continuano a esserci le chiese la gente resterà anestetizzata per sempre e lasciata passiva nella sua omolagazione senza la minima voglia o prospettiva di riscattarsi..quindi le chiese sono un blocco per la rivoluzione.

no,per me le chiese possono essere soltanto il simolo della loro omologazione, ma non è a causa delle chiese che lo sono. probabilmente, se non ci fossere le chiese, avrebbero qualcos'altro per esserlo. loro sono omologati senza la minima voglia di riscattarsi a causa di loro stessi, non certo delle chiese.
quando ci sono catastrofi, con morti..la protezione civile, gli aiuti vanno a recuperare la statua della madonna subito..vanno a preoccuparsi dei dipinti della chiesa..poi dopo due ore il numero dei morti sale..li recuperano..ma dopo aver salvato la loro fede mercenaria, capitalista, imperialista e non farmi continuare..

bhe, su questo sono d'accordo, ma non significa che debbano essere bruciate, perchè restano edifici magnifici prodotti da geni, che non devono essere distrutti a causa di stupidi che fanno una cosa simile.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Langholtskirkja

Messaggioda souldestroyed » mar ott 06, 2009 4:50 pm

tu sei un po' troppo tollerante caro Fran..cioè..tu riesci sempre a fare le selezioni dei pro e dei contro senza cadere nel generalismo..e di questo ti ammiro notevolmente..perchè io quando una cosa proprio la vedo solo come acerrima nemica..in questo caso la chiesa..non riesco a giudicarla nei suoi pro..(che stento cmq a credere ne abbia :) ) ..hai pienamente ragione nel momento in cui parli delle opere dei geni..per quanto non sono esperto di arte archittettonica per esprimere considerevoli giudizi posso dire che certe opere affascinano..senza dubbio..ma pensare che dentro quelle opere si vendono illusioni, si sputano infamie e veleni e l'emarginazione sociale supera la sua linea di partenza correndo nelle viscere sociali a liena d'onda con l'ipocrisia piùà vomitevole, laida e spregevole...ecco..io a pensare a questo mi dimentico di tutti gli artisti e di tutte le opere d'arte e mi viene solo voglia di distruggere..burn, piss up and fuck like animal..perchè è la mia risposta perchè è la mia rabbia nei loro confronti..la rabbia di un orgasmo è la rabbia che puo sconfiggere moralmente di più il bigottismo..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Precedente

Torna a Opinioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron